L’ISOLA CHE C’E’ SULLA VIA DELLA BELLEZZA DI TARANTO

In questo Settembre Tarantino si sono realizzate diverse iniziative a Taranto in un momento alquanto delicato di ripresa economica.
La Puglia si presenta sul mercato internazionale con una marcia in più rispetto ad altre località, essendo una regione che può offrire tanto nonostante i ritardi imposti dalla pandemia, in questo periodo di transizione che presenta ancora qualche criticità, la nostra regione si difende bene attraverso i cittadini e i turisti consapevoli che adottano ed usano autonomamente le buone pratiche anticovid.
La nostra associazione Apulia International a settembre 2021 dopo la pausa estiva e i vari lockdown ha ripreso ad organizzare diffodere e promuovere svariati appuntamenti dell'ISOLA di Taranto, indicando e seguendo sempre le disposizioni. Ringraziamo tutti coloro che hanno collaborato con la nostra Associazione nel settembre 2021. Ci siamo concentrati soprattutto sulla diffusione costante della visibilità della Cattedrale di San Cataldo, essendo la più antica di Puglia, per noi determinante nella diffusione delle bellezze di Taranto, poi il Palazzo Stola, alcuni luoghi di culto, ipogei e altri attrattori turistico culturali del centro storico, che concorreranno alla valorizzazione del territorio, dell' arte nascosta e degli artisti da evidenziare. Tantissimi sono i cittadini dei paesi limitrofi e del mondo che ancora non hanno visto le bellezze dei beni e dei tesori tarantini in generale, che vorremmo coinvolgere ed accogliere. Si ringraziano tutti i partecipanti alle iniziative, giovedì 23 settembre ad esempio ad esempio ci sono state persone provenienti da svariate località: Ostuni, Bari, Milano, Monaco di Baviera, Martina Franca e Taranto.
Si ringraziano per la collaborazione e la disponibilità:
ph Mino Lo Re

Continueremo i nostri tour nei prossimi mesi puntando su diversi attrattori turistici e culturali, per informazioni
3200403765 o www.tarantoturismo.com9610021472?profile=RESIZE_710x9610022255?profile=RESIZE_584x9610022264?profile=RESIZE_710x

Inviami un'e-mail quando le persone lasciano commenti –

Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di Tarantoturismo!

Join Tarantoturismo

Commenti

This reply was deleted.